DETTAGLIO NEWS

PARTNERSHIP PALLET CLORIS - CARR SERVICE

PALLET CLORIS e CARR SERVICE

 

Una nuova partnership commerciale per fornire una risposta completa al mondo della logistica

 

 

Udine 10 ottobre 2011

 

CARR SERVICE, leader in Friuli Venezia Giulia nella fornitura ed assistenza di carrelli elevatori presente sul mercato nazionale, con una radicata e consolidata rete commerciale con più di 3'000 clienti su territorio regionale e PALLET CLORIS, azienda specializzata nella fornitura dei “pallet in plastica di nuova generazione” hanno unito le proprie forze attraverso una nuova partnership commerciale con l’obbiettivo di fornire al mercato una risposta completa nel settore della logistica e movimentazione delle merci.

L’accordo rientra in un più ampio progetto di filiera in grado di soddisfare le necessità dei clienti con soluzioni complete che partano dalle scaffalature industriali ed arrivino ai pallets per lo stoccaggio delle merci mediante l’utilizzo dei carrelli elevatori CARR SERVICE per la loro movimentazione.

 

I bancali in plastica di nuova generazione “PALLET CLORIS” sono altamente performanti e con caratteristiche strutturali tali da garantire robustezza e durabilità nel rispetto della massima leggerezza.

Rispetto ai tradizionali bancali in legno, i bancali in plastica di nuova generazione sono in grado di assorbire le vibrazioni, non producono schegge in caso di rottura, non hanno chiodi, non è necessaria alcuna manutenzione per cui sono perfettamente sicuri all’uso da parte del personale oltre al mancato assorbimento dell’umidità. Inoltre, per caratteristiche intrinseche, i pallets in plastica non trattengono parassiti, muffe, batteri e sono quindi idonei al trasporto intercontinentale in accordo con le vigenti normative FAO ISPM-15 (non necessitano infatti di alcun trattamento per essere resi idonei alla spedizione).

 

Innovazione è anche l’intelligenza artificiale all’interno del pallet prodotto. I bancali di plastica CLORIS possono essere agevolmente dotati dei microchip-tag basati su tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) in grado di memorizzare tutte le informazioni ritenute utili dal cliente, sia per quanto riguarda i prodotti depositati sul bancale, sia per la gestione dei magazzini e dei relativi inventari della merce depositata sui bancali.

 

Per informazioni:

 

CARR SERVICE

Tel.: +39 0432/84220         Fax: +39 0432/849545
info@carrservice.it               http://www.carrservice.it

 

PALLET CLORIS

Tel.: +39 0432.300251        Fax: +39 0432.300175

relazioni@cloris.eu